Telelombardia, Russo De Cerame: “Higuain lascerà sicuramente il Napoli, Icardi profilo accettabile per sostituire il Pipita”

"Gli azzurri venderanno il Pipita per non meno di 80 milioni"

Davide Russo De Cerame, giornalista di Telelombardia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha mollato Pereyra proprio per mettere in chiaro con la Juve che per Higuain servirebbero eventualmente solo cash. Per Zaza è arrivata un’offerta dal Wolfsburg di 30 milioni di euro alla Juve ma non è un affare ancora definito. Al di fuori di Arsenal e West Ham, non credo che Higuain possa essere un profilo da Chelsea visto che non giocheranno nemmeno la Champions League. Il Napoli venderà Higuain e questa è una certezza, gli azzurri forzeranno la mano per avere i 94 milioni della clausola accettando nel caso non meno di 80 milioni di euro. Herrera? Non ci sono stati più contatti, non credo che Tolisso ad oggi possa essere preso in considerazione. Bacca? Non è da Napoli sopratuttto per l’età, Icardi invece sarebbe un profilo accettabile”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.