Cerca
Close this search box.

Telelombardia, Russo De Cerame: “Zaza primo obiettivo per l’attacco. Sarri-Napoli? Addio possibile a giugno”

"La Juventus è pronta a cedere la punta al Napoli, ecco le richieste del club"

Davide Russo De Cerame, giornalista sportivo di Calciomercato.it e Telelombardia, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Leon Bailey è uno dei tanti attaccanti giovani che il Napoli, soprattutto De Laurentiis, sta monitorando per il prossimo anno. Non è detto che Sarri rimanga sulla panchina partenopea. Zaza rimane la primissima scelta per il club azzurro in vista del mercato di gennaio, Pavoletti sarebbe un affare più complicato. Zaza percepisce 3.5 milioni di euro all’anno e rientrerebbe quindi nei parametri del club partenopeo, per quanto riguarda il cartellino la Juventus concederebbe un prestito oneroso a 2,5 milioni più il riscatto da fissare e decidere se sarà obbligo o diritto. Sarri-Fiorentina? Mi sembrerebbe paradossale, non siamo nemmeno a metà stagione. Non credo che il Napoli abbia le idee chiare sull’eventuale post Sarri, le divergenze tra il tecnico e il presidente sono aumentate notevolmente negli ultimi tempi ma da qui a parlare di addio certo mi pare eccessivo in questo momento”:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.