Tesser difende Ancelotti: “Carlo era l’unico che poteva affrontare il dopo-Sarri”

Parla cosi il tecnico sulla situazione Napoli

Attraverso i microfoni di Mc Sport il tecnico Attilio Tesser ha commentato la situazione in casa Napoli. Ecco le sue parole:

“Il confronto con Sarri è normale. Erano tutti entusiasti qualche mese fa, oggi bastano poche partite per rimettere in discussione tutto. Ancelotti ha fatto bene, soprattutto nella prima parte di campionato. Nel complesso sta gestendo bene questo passaggio dopo tre anni fantastici con Sarri. Solo un tecnico come lui poteva andare lì e gestire questa situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.