Cerca
Close this search box.

Timossi: “Napoli, buon mercato. Anche se la lacuna vera è…”

Timossi: "La lacuna del Napoli non è il centrocampo"

Giampiero Timossi, giornalista del Secolo XIX, è intervenuto ai microfoni di RadioGol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: "Gabbiadini? Sono sorpreso. Avrei virato su un difensore, detto ciò lui è un buon attaccante. Il suo allenatore l'ha forgiato bene. A Napoli saprà farsi apprezzare. Forse non troverà molti spazi, e la Samp per questo ha fatto bene a cederlo. Sinisa ha deciso di puntare su due trequartisti e un attaccante, Eder e Okaka. E' un ragazzo serio e determinato. Buon tiro da fermo, buon tiratore di punizioni. E buon senso della posizione. La Juve ha ceduto questo giocatore ad una diretta concorrente. Marotta ha fatto fino ad ora un ottimo lavoro, ha portato i migliori giovani italiani soprattutto giovani. Gabbiadini può puntare anche a un posto per i prossimi mondiali, mentre perdono punti e credibilità altri giocatori come Balotelli. Il Napoli ha preso anche Strinic, un buon giocatore. Colmerà il vuoto lasciato da Ghoulam, in partenza per la coppa d'Africa. Prenderà anche un centrocampista? Non lo so ma ripeto per me le lacune vere sono a difesa. Una volta che ha deciso di puntare per quest'anno al terzo posto, allora il centrocampista può aspettare. E poi per ora il futuro di Benitez è incerto, credo che il feeling con il presidente stia venendo meno". 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.