Tina: “A Mosca potrebbe rivedersi Jorginho. Mertens e De Guzman verso un turno di riposo”

Tina: “A Mosca potrebbe rivedersi Jorginho. Mertens e De Guzman verso un turno di riposo”

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis ha voluto riflettere e sbollire la rabbia. La sconfitta a Verona è stato un tonfo. Oggi ha comunque avuto conferma che la squadra vuole reagire, sia a Mosca, sia contro l’Atalanta. Adesso con la vittoria della Lazio e la sconfitta della Roma si aprono diversi scenari per la corsa al secondo posto. Nulla è precluso, ma adesso ci sono molte più contendenti. Formazione? Potrebbe riposare Inler con l’ingresso di Jorginho. Davanti potrebbe fermarsi sia Mertens che De Guzman”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google