Tina: “Astori operazione praticamente chiusa. Per Allan l’ufficialità dovrebbe arrivare la prossima settimana”

Tina: “Astori operazione praticamente chiusa. Per Allan l’ufficialità dovrebbe arrivare la prossima settimana”

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’operazione Astori è praticamente chiusa. Manca la firma sul contratto, ma quasi sicuramente il per inizio settimana prossima dovrebbe definirsi tutto. Allan? Lunedì arriva l’agente, quindi da lunedì in poi ogni giorno potrebbe essere il giorno decisivo. Mercato in uscita? Inler ha rifiutato il Watford, ma aspetta qualche offerta dalla Turchia, quasi sicuramente il Galatasaray. Il Napoli, visto il contratto in scadenza, non ha tantissime pretese economiche. David Lopez invece non andrà via. Sepe invece andrà alla Fiorentina in prestito secco, quindi il Napoli deve scegliere chi sarà il secondo portiere alle spalle di Reina. Piace l’ex Carpi Gabriel, ma verrebbe solo in prestito”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google