Cerca
Close this search box.

Tina: “Astori operazione praticamente chiusa. Per Allan l’ufficialità dovrebbe arrivare la prossima settimana”

"Mercato in uscita? Inler ha rifiutato il Watford, ma aspetta qualche offerta dalla Turchia, quasi sicuramente il Galatasaray"

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’operazione Astori è praticamente chiusa. Manca la firma sul contratto, ma quasi sicuramente il per inizio settimana prossima dovrebbe definirsi tutto. Allan? Lunedì arriva l’agente, quindi da lunedì in poi ogni giorno potrebbe essere il giorno decisivo. Mercato in uscita? Inler ha rifiutato il Watford, ma aspetta qualche offerta dalla Turchia, quasi sicuramente il Galatasaray. Il Napoli, visto il contratto in scadenza, non ha tantissime pretese economiche. David Lopez invece non andrà via. Sepe invece andrà alla Fiorentina in prestito secco, quindi il Napoli deve scegliere chi sarà il secondo portiere alle spalle di Reina. Piace l’ex Carpi Gabriel, ma verrebbe solo in prestito”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.