Tina: “Dopo l’arrivo di Reina si valuterà la situazione di Sepe, ma occhio ad Andujar e al Catania”

Tina: “Dopo l’arrivo di Reina si valuterà la situazione di Sepe, ma occhio ad Andujar e al Catania”

Il collega Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’anno scorso Reina è mancato sia dal punto di vista tecnico con Rafael e Andujar che hanno fatto tanti errori, sia dal punto di vista dello spogliatoio. Adesso vedremo la situazione del secondo portiere. Vedremo se Sepe accetterà di fare il secondo o se andrà in prestito. In tal caso si potrebbe puntare su Sportiello. Comproprietà? Per Andujar bisogna vedere la situazione del Catania nel calcioscommesse. Jorginho dovrebbe stare a Napoli e poi eventualmente essere inserito in qualche scambio. Su Dezi e Luperto la volontà è trattenerli per poi decidere cosa fare. Mercato in entrata? Le cifre per Allan e Darmian sono esagerate. Non penso che qualcuno potrà spendere tanto. Darmian è un bel terzino, ma 20 milioni sono troppi!”

 

 


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google