Cerca
Close this search box.

Tina: “Hamsik resta a Napoli, Zuniga verso la riconferma. Via Britos, Dzemaili e Behrami”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

La riduzione della squalifica è un compromesso che può soddisfare il Napoli. il prossimo campionato non comincerà quindi ad handicap. Nel frattempo spazio a 10mila bambini che saranno protagonisti di una giornata di sport importante. Allenamento a porte aperte? Si, domani dalle 17 apriranno i cancelli dei distinti per l’allenamento libero. Domenica sera, dopo la partita ci sarà il rompete le righe. Conferme dei giocatori? Britos dovrebbe andare via, Reina invece 50%. Behrami e Dzemaili sono in dirittura d’uscita. Meno probabile la partenza di Pandev e Zapata. Su Vargas conterà molto il mondiale. Zuniga invece potrebbe restare. Hamsik? Resta certamente”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.