Tina: “I prezzi per Darmian e Saponara sono eccessivi, il Napoli vira su altri obiettivi”

Tina: “I prezzi per Darmian e Saponara sono eccessivi, il Napoli vira su altri obiettivi”

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Obiettivamente bisogna ragionare un po’ sul mercato. I prezzi di certi giocatori sono eccessivi. Darmian non vale tutti i soldi chiesti da Cairo. Pur essendo un buon giocatore non vale tutti quei soldi. E stiamo parlando obiettivamente quando diciamo che le richieste sono spropositate. Per questo il Napoli sta virando su Vrsaljko, visto che il Sassuolo accetterebbe anche il prestito di Zapata. Discorso simile per Saponara, con il Napoli che potrebbe virare su Perotti visto che la trattativa tra Genoa e Sassuolo si è arenata. Poi bisognerà puntare sulla difesa. Si potrebbe imbastire un discorso col Torino per Maksimovic”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google