Tina: “La chiave per arrivare a Vrsaljko può essere il prestito di Saponara”

Tina: “La chiave per arrivare a Vrsaljko può essere il prestito di Saponara”

Il collega Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Come detto da Sarri la telefonata del Napoli è arrivata proprio quando stava per firmare col Cagliari. Su di lui c’erano anche Sampdoria e Milan. Vrasaljko? Non abbiamo ulteriori conferme, ma può essere davvero lui il rinforzo per il Napoli. Il Sassuolo può prendere Zapata in prestito. Poi si vedrà se, uscendo Ghoulam, ci sarà un ulteriore colpo. Mercato in uscita? Ci sono Britos, Henrique, Zuniga e Ghoulam. In attacco bisogna valutare le situazioni di Callejon, di Mertens e anche di Vargas”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google