Tina: “La retromarcia sullo Scudetto forse doveva essere fatta prima”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le parole di De Laurentiis fanno trasparire una certa consapevolezza di quello che  il Napoli. Dal mercato non sono arrivati grandi nomi, ma la squadra è competitiva. A scomparire è stata la parola Scudetto, e forse questa era una cosa che doveva essere fatta prima. Napoli più debole? Il responso ce lo darà il mercato. Sulla carta Koulibaly è un prospetto interessante. Rafael è un gran portiere, ma Reina era un leader. A centrocampo dobbiamo capire l’apporto che potrà dare David Lopez. Intesa De Laurentiis-Benitez? Se non arrivano le prime scelte è normale che poi si valutino assieme le alternative. Ad esempio David Lopez è un nome meno altisonante, ma questo non vuol dire che su di lui ci sia stata grande sintonia”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.