Tina: “Mascherano? Tutto dipende dal rinnovo col Barça”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Su Mascherano registriamo il fatto che il rinnovo col Barça non è definito. Ci sono quindi ancora spiragli per il Napoli. dipende sempre tutto da questo rinnovo, ma il Napoli giustamente valuta anche altre alternative. Janmaat? Non si può dire che sia fatta, ma poco ci manca. È un classe ’89 tra i più forti nel suo ruolo. Il Napoli però deve prima risolvere alcune situazioni in uscita, una su tutte Maggio. Insigne? Non ci saranno problemi per la sua permanenza. Non vedo margini per una sua cessione. Reina? Difficile che resti. Non s’è trovato l’accordo col giocatore. E poi c’è Rafael, su cui il Napoli punta molto”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.