Tina: “Sarri indeciso se confermare il 4-3-3 o tornare al 4-3-1-2. Jorginho potrebbe prendere il posto di Valdifiori”

La Lazio gioca col 4-3-2-1 ed è più forte sugli esterni. E' una cosa di cui Sarri dovrà tenerne conto

Il collega di Repubblica Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il dubbio di Sarri è se confermare il 4-3-3 o continuare ad insistere in campionato col 4-3-1-2. Qualcosa che interessa particolarmente Insigne, che non sa se dovrà giocare come trequartista o come attaccante esterno. La Lazio gioca col 4-3-2-1 ed è più forte sugli esterni. E’ una cosa di cui Sarri dovrà tenerne conto. Jorginho? Ha giocato benissimo ieri sera, ha toccato tantissimi palloni ed è stato tra i migliori in campo. Penso che Sarri ptrebbe confermarlo al posto di Valdifiori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.