Cerca
Close this search box.

Tina: “Sarri per il momento prova il 4-3-3, ma non sono esclusi altri moduli”

"Se si gioca col 4-3-3 potrebbe arrivare un altro attaccante. Se invece si gioca con due punte allora penso che Gabbiadini e Insigne possano giocare nei due"

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis stamattina era a Castelvolturno, ma è andato via subito dopo pranzo. Giuntoli invece è rimasto anche nel pomeriggio. Sul campo Sarri sta provando il 4-3-3 senza però alcuna preclusione verso gli altri moduli. Mercato? Astori è reduce da un anno negativo alla Roma. Servirebbe qualcuno di più pronto. Probabile anche che con Astori potrebbe arrivare un altro difensore, soprattutto se partisse Henrique. Adesso vedremo un po’ come si svilupperà il mercato in uscita. Vrsaljko? La cessione di Zapata all’Udinese ha irrigidito un po’ le parti. E adesso anche il Sassuolo spara alto. Più di 10 milioni è una valutazione eccessiva, quindi è giusto che il Napoli faccia le sue riflessioni. Vice Higuain? Dipende molto da che modulo Sarri ha in mente. Se si gioca col 4-3-3 potrebbe arrivare un altro attaccante. Se invece si gioca con due punte allora penso che Gabbiadini e Insigne possano giocare nei due. Higuain? Il Napoli ha espresso il valore della clausola. È chiaro che ci aspettiamo prima o poi le dichiarazioni del giocatore. È atteso a fine mese”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.