Tina: “Sarri per il momento prova il 4-3-3, ma non sono esclusi altri moduli”

Tina: “Sarri per il momento prova il 4-3-3, ma non sono esclusi altri moduli”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“De Laurentiis stamattina era a Castelvolturno, ma è andato via subito dopo pranzo. Giuntoli invece è rimasto anche nel pomeriggio. Sul campo Sarri sta provando il 4-3-3 senza però alcuna preclusione verso gli altri moduli. Mercato? Astori è reduce da un anno negativo alla Roma. Servirebbe qualcuno di più pronto. Probabile anche che con Astori potrebbe arrivare un altro difensore, soprattutto se partisse Henrique. Adesso vedremo un po’ come si svilupperà il mercato in uscita. Vrsaljko? La cessione di Zapata all’Udinese ha irrigidito un po’ le parti. E adesso anche il Sassuolo spara alto. Più di 10 milioni è una valutazione eccessiva, quindi è giusto che il Napoli faccia le sue riflessioni. Vice Higuain? Dipende molto da che modulo Sarri ha in mente. Se si gioca col 4-3-3 potrebbe arrivare un altro attaccante. Se invece si gioca con due punte allora penso che Gabbiadini e Insigne possano giocare nei due. Higuain? Il Napoli ha espresso il valore della clausola. È chiaro che ci aspettiamo prima o poi le dichiarazioni del giocatore. È atteso a fine mese”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google