Tiribocchi: “Il Real Madrid ha disputato una grandissima partita col Napoli, non va sottovalutato questo aspetto”

"L'Atalanta è una squadra di ragazzi giovani e talentuosi, ma il Napoli potrebbe fare bene con le giuste motivazioni"

Simone Tiribocchi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Allan? Una distrazione di primo grado non dovrebbe essere molto pesante. Una grande squadra come il Napoli doveva disputare la partita di ieri contro il Chievo; ritengo inoltre che il Real Madrid abbia disputato una grandissima partita contro gli azzurri, non va sottovalutato questo aspetto. L’Atalanta è una squadra di ragazzi giovani e talentuosi, ma il Napoli potrebbe fare bene con le giuste motivazioni. Mi ha sorpreso molto il goal di Insigne contro il Chievo, anche più della rete contro il Real Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.