Tmw – Gianni Di Marzio: “Messi può subire la pressione del San Paolo. Gattuso sa impostare bene la gara”

Parla così l'ex tecnico

Ai microfoni di Tmw Radio ha parlato cosi l’ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

Napoli-Barcellona, una gara che porta Messi a casa di Maradona:
“E’ nel suo tempi. Stasera al di là del risultato, per me è un esame vero per Messi. In Nazionale ha sempre sofferto il paragone con Maradona. Al San Paolo si respira l’aria del Pibe, sono curioso di vedere se subirà questa pressione”.

Che partita sarà?
“Mancano Suarez, Dembelè. Se giocano con i tre centrocampisti, sono tre playmaker, ed è lì che il Napoli deve fare la partita, giocando senza nessuna remora psicologica. Ha tutto da guadagnare, ma deve fare una partita a tutto campo, senza aspettare. Gattuso comunque si sta dimostrando, sul piano tattico, di saper far bene. Spero che se la giochi pienamente con il Barcellona”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.