Todibo, l’agente: “Il difensore non verrà a Napoli. Andrà in prestito per giocare almeno 30 partite”

L'agente chiude ai rumors di calciomercato

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato Bruno Satin, agente del difensore Todibo, da tempo nel mirino del Napoli. Ecco le sue parole:

“Se va via dal Barcellona è soltanto per cercare un progetto in cui possa avere la possibilità di giocare 25-30 partite. Nel Napoli difficilmente potrebbe accadere una cosa del genere, difficile che trovi subito continuità. Sarebbe bello se potesse lavorare con Ancelotti, ma è chiaro che lui non potrebbe mai garantirgli tutte queste presenze. Ancelotti lo stima, lo so, e anche Giuntoli. Tra noi è diventato uno scherzo: “Me lo dai Todibo?”. Ma noi pensiamo allo sviluppo del giocatore e oggi al Napoli non farebbe il titolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.