Cerca
Close this search box.

Tramezzani (Vice all. Albania): “Hysaj? Complimenti per la grande prestazione, non sono sorpreso”

"Mi piacerebbe chiedere a Sarri come intende gestire l'euforia intorno alla squadra, l'entusiasmo è un vantaggio che va gestito"

Paolo Tramezzani, vice allenatore della nazionale albanese, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hysaj? Ha fatto una grande partita cosi come tutta la squadra azzurra. Non mi sorprende questa sua prestazione, all’inizio ha avuto bisogno di tempo per adattarsi in una grande piazza come Napoli. Complimenti a Hysaj per le sue prestazioni, il Napoli sta svoltando la stagione. Hysaj sa giocare sia a destra che a sinistra, con Callejòn si trova molto bene. Mi piacerebbe chiedere a Sarri come intende gestire l’euforia intorno alla squadra, l’entusiasmo è un vantaggio che va gestito. Il Napoli nelle precedenti uscite ha giocato bene solo a tratti, ieri si sono visti 90′ di alto livello. Abbiamo visto un Napoli bellissimo che ha giocatori che gli permettono un gran gioco, ieri la Lazio non è riuscita a far nulla. Diamo però ancora di tempo alla squadra per capire le ambizioni del club azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.