Troise (Dirett. IamNaples.it): “Napoli-Roma? Giallorossi favoriti, sono una corazzata ma il calcio regala sorprese”

"Schiavi? Un 1998 preso in prestito dalla Juve Stabia con diritto di riscatto, è un giocatore rapido, tecnico e molto duttile e credo possa essere lui il prospetto più interessante della primavera azzurra"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento della primavera del Napoli, impegnata quest’oggi contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Saurini utilizza il 4-3-3 da tempo, può interessante vedere che tutte le giovanili utilizzano questo modulo. Napoli-Roma? I valori in campo sono a favore dai giallorossi, sono una corazzata e hanno investito molto sul settore giovanile. Il Napoli proverà a giocarsela, nella passata stagione gli azzurri riuscirono a vincere. Il calcio regala sorprese, non bisogna darsi vinti prima di cominciare a giocare. Sabato scorso contro il Palermo, altra squadra forte, il Napoli ha strappato un pareggio. Luperto? Sarà un rinforzo importante, un modo per trovare il ritmo partita. Schiavi? Un 1998 preso in prestito dalla Juve Stabia con diritto di riscatto, è un giocatore rapido, tecnico e molto duttile e credo possa essere lui il prospetto più interessante della primavera azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.