Troise: “Gonalons nome caldo, ma sarà una trattativa lunga”

Il nostro direttore Ciro Troise, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Su Gonalons il Napoli ci sta provando, ma la trattativa è difficile. Dopo il rifiuto di gennaio non è facile ricucire i rapporti tra Napoli e Lione. Al momento prevale il gioco delle parti, con nessuno che si schioda dalle posizioni iniziali. Nonostante tutto è ancora il nome più caldo, sebbene non è una trattativa che si svilupperà in tempo brevi. Mondiali? Magari col Mondiale può nascere qualche idea, ma non credo che il Napoli aspetti il Mondiale per muoversi sul mercato. Al momento servono due centrocampisti, quindi una lista di una decina di centrocampisti su cui lavorare c’è. Behrami? L’Inter ha come priorità un giocatore più completo come M’Vila. Behrami è comunque per Mazzarri un’importante seconda scelta. Sarà anche questa una trattativa che si svolgerà su tempi lunghi”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.