Cerca
Close this search box.

Troise: ”Inler non lascerà il Napoli a gennaio. Lo ”Scouting” azzurro non ha scovato Callejon e Jorginho ma..”

Il direttore responsabile di IamNaples.it, Ciro Troise, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Inler non credo parta nella sessione di mercato del mese di gennaio. Anche perchè è difficile trovare un acquirente al prezzo stabilito da De Laurentiis che è vicino ai 7/8 milioni, avendo poi anche il tempo di andare a prendere un giocatore dello stesso livello o superiore allo svizzero. Non sono d’accordo quando si dice che lo ”Scouting” azzurro ha scovato Callejon, Mertens e Jorginho. Lo ”Scouting” non serve per visionare i campionati europei che vedono tutti, deve trovare calciatori in Brasile, in Argentina. Felipe Anderson della Lazio ne è l’esempio attuale. Soprattutto Maurizio Micheli ha fatto più da supporto a Bigon, lo scouting è servito più per collaborare nelle trattative che per svolgere la sua prioritaria missione ma davanti all’evidenza dei dati che abbiamo raccolto, penso si debba riflettere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.