Troise: ”Inler non lascerà il Napoli a gennaio. Lo ”Scouting” azzurro non ha scovato Callejon e Jorginho ma..”

Il direttore responsabile di IamNaples.it, Ciro Troise, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Inler non credo parta nella sessione di mercato del mese di gennaio. Anche perchè è difficile trovare un acquirente al prezzo stabilito da De Laurentiis che è vicino ai 7/8 milioni, avendo poi anche il tempo di andare a prendere un giocatore dello stesso livello o superiore allo svizzero. Non sono d’accordo quando si dice che lo ”Scouting” azzurro ha scovato Callejon, Mertens e Jorginho. Lo ”Scouting” non serve per visionare i campionati europei che vedono tutti, deve trovare calciatori in Brasile, in Argentina. Felipe Anderson della Lazio ne è l’esempio attuale. Soprattutto Maurizio Micheli ha fatto più da supporto a Bigon, lo scouting è servito più per collaborare nelle trattative che per svolgere la sua prioritaria missione ma davanti all’evidenza dei dati che abbiamo raccolto, penso si debba riflettere”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.