Turco: “Il Napoli sta ritrovando fiducia, mentre il Torino viene dalla sconfitta rimediata del derby”

"Ljajic è un calciatore che finora non ha fatto quanto ci si aspettava da lui, mentre Belotti è un ottimo stato di forma"

Fabrizio Turco, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Domenica si affronteranno due squadra con situazioni opposte, visto che il Napoli sta ritrovando fiducia, mentre il Torino viene dalla sconfitta rimediata nel derby. Obi? Torna in gruppo, ma difficilmente partirà dal primo minuto ed è probabile che non venga neanche convocato: le precauzioni in questo caso sono d’obbligo. Il Torino ha problemi proprio a causa della coperta corta in termini di riserve. Ljajic è un calciatore che finora non ha fatto quanto ci si aspettava da lui, mentre Belotti è un ottimo stato di forma. Valdifiori ha avvertito la fiducia dell’ambiente è sta facendo bene: forse andrebbe protetto maggiormente dagli altri centrocampisti in fase difensiva, ma parliamo di un professionista serio che sta disputando una buona stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.