Tuttosport, De Paola: “Napoli, mancano i rinforzi di gennaio. A Gabbiadini serve fiducia, non è un calciatore già definito”

Tuttosport, De Paola: “Napoli, mancano i rinforzi di gennaio. A Gabbiadini serve fiducia, non è un calciatore già definito”

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini ha bisogno di sentire la fiducia intorno a sè, la partita con l’Inter è partita con il goal in fuorigioco di Icardi. Gabbiadini mi piace molto anche se non mi sembra un calciatore già definito. Al Napoli è mancato qualcosa nel mercato di gennaio. Quello della Juventus è un campionato pazzesco cosi come quello del Napoli, gli azzurri stanno tornando a faticare in qualche momento nella fase difensiva. Stimo Sarri ma qualcosa va rivista cosi come lo sfruttare sempre gli stessi calciatori e il ruolo di Gabbiadini. Credo che la squadra debba andare incontro all’allenatore e viceversa, Sarri è stato bravo ad esaltare Higuain. Il suo tocco c’è stato soprattutto sul modo di giocare della difesa rispetto a quella di Sarri”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google