Tuttosport, De Paola: “No alle critiche a Sarri, il Napoli stia attento al Torino. Su Hamsik alla Juve…”

"Gli azzurri escono bene dalla sconfitta con la Roma"

Il direttore di Tuttosport, Paolo De Paola, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Critiche a Sarri? Bisogna avere pazienza pur andando a scandagliare i problemi, il suo ‘limite’ di utilizzare una rosa ristretta già c’era.  Il Napoli ce la farà ad arrivare secondo, l’esperienza post Roma deve essere letta positivamente. Il Napoli ha dimostrato di giocar meglio dei giallorossi, ho visto un bel Napoli. Da li si può e deve ripartire per conservare i due punti di vantaggio. Torino? Una squadra in grado di fare qualsiasi prestazione. Si tratta di una squadra che fa del contropiede la sua forza maggiore, si protegge finchè può e poi parte in contropiede. Il Torino può riservare qualunque tipo di sorpresa. Cavani? Ieri abbiamo appreso un Marotta abbastanza scettico sul suo possibile arrivo alla Juventus, penso che il club bianconero abbia bisogno di un altro centrocampista per entrare tra le migliori 4 in Europa. Ieri Marotta ha ribadito che la Juve non punterà su Hamsik anche se nel mercato, si sa, non si può mai sapere”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.