Tuttosport, De Paola: “E’ assurdo creare un clima di esasperazione per un errore dubbio”

Ecco le parole del direttore di Tuttosport

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il direttore di Tuttosport Paolo De Paola. Ecco le parole di Iamnaples.it:

“A me non piace che un sindaco si tolga la “faccia” da sindaco per mettersi la maglia da tifoso. Parlare dei giornalisti della Rai come faziosi mi sembra assurdo, sia il sindaco De Magistris che l’amico Maurizio De Giovanni sono andati sopra le righe e non mi piace a questo clima, un clima che il sindaco addirittura esaspera. I cori dello stadio non erano di tutto lo stadio e non c’era un riferimento totale. Non accetto questo populismo, i cori sono una cosa, ma è scandaloso che venga giudicato in questo modo un arbitraggio per un difensore che cade in area. Pjanic in volo tocca lo stinco ed Albiol è in caduta, il rigore ci può stare oppure no, ma questo clima non esiste e non è giusto. La Juventus ha dominato il secondo tempo ed ha meritato la vittoria. Il rigore per me non c’è e nessuno eccetto la Gazzetta, ha parlato di rigore clamoroso”. 

Poi prosegue: “Io capisco la passione e la foga di un tifoso, ma bisogna freddo su un determinato episodio. Per quell’episodio la gara poteva finire 2-1 o 2-2 con quel rigore siglato. Il mio giudizio è che nessun immagine sancisce il rigore del Napoli e bisogna avere il beneficio del dubbio su questa situazione. Reina-Cuadrado? Secondo il regolamento è un calcio di rigore”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.