Cerca
Close this search box.

Udinese, l’ex direttore Larini: “Allan meriterebbe la Nazionale. Sarri lo ha aiutato tanto nella crescita”

"Guidolin lo ha impiegato anche come centrocampista centrale"

L’ex dirigente dell’Udinese Fabrizio Larini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Faceva parte di un gruppo di ragazzi del ’91 che ci avevano segnalato, tra gli altri anche Gabriel Silva e Muriel. Faceva prevalentemente la mezz’ala, da noi ad Udine Guidolin lo impiegò come centrocampista centrale. Lavorando con Sarri e con un tipo di gioco che si addice alle sue caratteristiche è migliorato molto e mi fa piacere sia arrivato a questi livelli. Nazionale? Se la meriterebbe la chiamata, c’è da tenere presente una concorrenza notevole in quei ruoli. Può però stare tranquillamente in quel gruppo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.