Udinese, Soldati sul mercato: “Sarri conosce bene Zielinski, Allan è cresciuto tanto grazie al mister”

"Stadio Friuli? Lo abbiamo ristrutturato in un anno e mezzo"

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal per parlare del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Zielinski? Un giocatore interessante che Sarri conosce già molto bene e che potrebbe fare bene in azzurro. Allan? Sta crescendo tanto, il brasiliano viene bene fuori dalla cura Sarri. Nel mercato di gennaio l’Udinese non cederà nessuno, nemmeno Zielinski che sta facendo benissimo ad Empoli. Trovare un rimpiazzo a gennaio non sarebbe assolutamente semplice. Stadio Friuli? In un anno e mezzo abbiamo ristrutturato il Friuli, siamo stati aiutati. Sediolini colorati? Un’idea di Pozzo dopo averli visti in una gara di Europa League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.