Ugolini: “I complimenti fanno bene, ma il Napoli deve vincere un trofeo”

Ecco le parole del giornalista sul match di stasera

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Massimo Ugolini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il campionato è ancora aperto e bisogna dare il massimo su quel versante, sappiamo quanto sia importante arrivare nelle prime due posizioni. La partita di stasera è importante, perché questa squadra che raccoglie complimenti ovunque, ma ha bisogno di alzare dei trofei. Questi attestati di stima fanno contenti, ma servono i trofei e credo che anche Maurizio Sarri la pensi così. La Fiorentina è un avversario di tutto rispetto e credo che rispetto al campionato qualcosa cambierà. Formazione? Penso giocheranno Maksimovic e Maggio in difesa”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.