Ugolini: “Icardi in azzurro? Bisogna aspettare venerdì, ma la percentuale si riduce sempre di più”

"Valdifiori non mi è dispiaciuto affatto durante il ritiro e potrebbe essere utilissimo in rosa"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Una rosa di giovani? Penso che debba esserci un certo mix tra giovani e calciatori di esperienza. Icardi? Bisogna aspettare venerdì per comprendere davvero la situazione, ma la percentuale del suo approdo in azzurro si riduce sempre di più. Pensavo che Zielinski escludesse Rog, invece pare che il Napoli voglia prenderli entrambi. Valdifiori non mi è dispiaciuto affatto durante il ritiro e potrebbe essere utilissimo in rosa; non bisogna dimenticare che lo stesso Jorginho ha faticato molto con Benitez. Il problema del Napoli è relativo alla prima punta, in questo momento, ma bisognerà vedere all’opera Milik, visto che Gabbiadini ha comunque statistiche importanti dal punto di vista realizzativo. Cavani? Lo riprenderei sicuramente dal punto di vista tecnico e mi è piaciuto molto il suo messaggio per i novant’anni del Napoli; se potessi, riprenderei subito Lavezzi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.