Ugolini (Sky) : “Il Napoli ha perso tante occasioni, bisogna rinforzare l’area tecnica”

"Servono dei programmi, Benitez si è limitato a gestire solo nel momento in cui non ha avuto nulla di importante davanti. Il Napoli poteva puntare sia al terzo che al secondo posto, è un peccato"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento della squadra azzurra. Napoli ancora speranzoso di ottenere una qualificazione in Champions grazie ad un eventuale successo della Roma contro la Lazio nel derby capitolino. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Il Napoli ha bisogno di ripartire, una vittoria della Roma riaprirebbe un discorso terzo posto ma il Napoli ha avuto le sue occasioni. Qualcosa non è andato per il verso giusto, la stagione è stata decisamente deludente se non fallimentare in caso di esclusione dalla Champions in questa settimana. Servono dei programmi, Benitez si è abituato ad amministrare non avendo nulla di importante su cui mettere mano. Il Napoli aveva nelle corde il terzo posto, se non il secondo. Sarà importante fare chiarezza sull’area tecnica e sul nuovo allenatore”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.