Cerca
Close this search box.

Ugolini, Sky: “Non ci saranno tanti cambi di formazione. Scudetto? Anche l’Inter potrà dire la propria”

In viaggio verso Verona, sulle frequenze di Radio Goal in onda su KKNapoli interviene Massimo Ugolini corrispondente di Sky a Castelvolturno: “Mi aspetto il solito Napoli, è ormai una squadra che ha un’identità precisa, che conosce sempre allo stesso modo: stasera confermerà i buoni segnali visti già in campo contro il Nizza. La Juventus resta la favorita, ed il Napoli sarà l’antagonista: i bianconeri, di diritto e di squadra, possono ambire al settimo scudetto consecutivo. Poi ci sono una serie di fattori, come il corso del campionato, a poter cambiare i pronostici. Anche l’Inter potrà dire la propria, perché con l’assenza delle coppe europee, Spalletti potrà puntare tranquillamente al tricolore, e poi subito sotto Roma e Milan che dovranno rodare bene visto il mercato e, per i giallorossi, il cambio di allenatore.

Non ci saranno tanti cambi sulla formazione titolare: credo Maggio in luogo di Hysaj probabilmente, e forse cambierà qualcosa a centrocampo, ma Jorginho di sicuro giocherà nella ‘sua’ Verona“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.