Ulivieri: “Napoli sfortunato con il Dnipro, si doveva concretizzare di più”

"La scossa deve partire dai calciatori, devono decidere di dare tutto in campo. Benitez? Ha portato una mentalità offensiva, non so se rimarrà a Napoli"

Renzo Ulivieri, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione del club azzurro dopo la brutta prestazione in Europa League contro il Dnipro. Riflessioni anche sul futuro di Rafa Benitez, sempre più incerto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Dnipro-Napoli? Ci si aspettava un epilogo diverso, a volte i valori incidono altre volte meno. Il Napoli non è stato fortunato, ha concretizzato poco le conclusioni create nei 180′. Da un momento difficile come questo si esce mettendosi in cerchio decidendo di dare tutto in campo, deve partire tutto dai giocatori. La lotta Champions è aperta e imprevedibile, i pochi punti di differenza non contano. Benitez? Situazione dubbia, non so se rimarrà a Napoli. Lo spagnolo ha portato una mentalità nuova, un calcio offensivo. Sarà la società a deciderne il futuro”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.