Valcareggi, agente di Giaccherini: “Il Real si può battere solo ora! Nei quarti di finale o in semifinale non ci sarebbero possibilità perché…”

"Dopo mesi di lavoro un po' di gratificazione. Non dimentichiamo che Emanuele..."

Furio Valcareggi procuratore di Emanuele Giaccherini, è intervenuto quest’oggi a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato:

“Finalmente! Dopo mesi di lavoro un po’ di gratificazione. Non dimentichiamo che Emanuele non giocava ad alti livelli dalla partita con la Germania.” Sfida con Il Real Madrid? “Il Real si può battere solo ora. Nei quarti di finale o in semifinale non ci sarebbero possibilità perché queste sono squadre che in quelle fasi della Champions si esaltano, sono troppo a loro agio in determinate situazioni. Ma adesso sono battibili, tant’è che a Madrid hanno paura.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.