Valdifiori, parla l’agente: “Mirko vorrebbe essere protagonista ed il Torino sta costruendo una squadra importante”

"Hysaj vuole restare a Napoli e non ci interessa parlare con altre società, visto che Napoli è un club importante"

Mario Giuffredi, agente di HysajValdifiori Sepe, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non ho ancora incontrato nessun dirigente del Napoli, se ne parlerà domani, ma abbiamo già le idee chiare. Valdifiori? Vorrebbe essere protagonista ed il Torino sta costruendo una squadra importante, quindi la situazione deve essere valutata con attenzione; siamo felici che il presidente voglia trattenerlo, ma anche Mirko deve essere felice delle sue scelte. Sarri non è un tecnico che cambi idea facilmente, dunque vorremmo evitare una stagione come quella scorsa. Sepe? Interessa all’Atalanta, ma non so se possa essere inserito in uno scambio con Sportiello; Bergamo può essere la piazza giusta per Sepe. Dopo la stagione disputata, è ovvio che Hysaj meriti un adeguamento: vuole restare a Napoli e non ci interessa parlare con altre società, visto il club partenopeo è tra i più importanti in questo momento. In futuro, Hysaj può diventare un top player e potrebbe anche portare una plusvalenza importante al Napoli; dovrò confrontarmi con tranquillità con la dirigenza azzurra e non c’è nessun problema, anche se domani non dovessimo trovare subito l’accordo. Clausola? Valuteremo, ma non sarei contrario”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.