Varriale: “Il mercato del Napoli è legato al futuro di Higuain”

Il giornalista parla del mercato azzurro e di tutte le rivali

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc il giornalista Enrico Varriale. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La conferenza stampa di De Laurentiis arriva in un momento delicatissimo e nemmeno il patron azzurro conosce il futuro e come andrà a finire la questione Higuain. La cessione dell’azzurro porterebbe un mercato completamente diverso al Napoli, ma in questo momento la situazione del calciomercato del Napoli è poco chiara. Io resto dell’idea che la Juventus non arriverà al pagamento della clausola, in quanto parliamo di un acquisto troppo poco vantaggioso. Ho apprezzato l’atteggiamento di De Laurentiis nei confronti della Juventus nell’incontro in Lega, ma penso che avrà atteggiamento diverso in Lega. Lunedi si presenterà in ritiro? Si, non vedo perché non debba presentarsi e fa bene Gonzalo a non esporsi. Il giocatore non ha mai detto che vuole andare via, ha semplicemente affermato di non voler rinnovare”.

Mercato? Oltre alla Juventus nessuna delle rivali sta comprando ed i bianconeri hanno una squadra più forte. Le squadre si valuteranno comunque il 31 Agosto. Il Napoli farà in mercato in base a ciò che farà Gonzalo Higuain e questo è il suo principale problema”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.