Varriale: “Napoli, con il Dnipro occasione ghiotta. Benitez resta? Dipende dai risultati”

"Dnipro? Attenzione a Konoplyanka, sono una squadra organizzata. Insigne? Lo schiererei dal 1', fa la differenza"

Enrico Varriale, giornalista sportivo, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha parlato sul momento degli azzurri alla vigilia della delicata sfida europea contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Raggiungere la finale di Europa League sarebbe un grande traguardo e darebbe un senso alla stagione. Sul mercato si poteva far meglio, si sono lasciati per strada un pò troppi punti. Benitez? Credo dipenda dalla qualificazione in Champions League, nulla è ancora deciso al momento. Tra De Laurentiis e Benitez c’è un accordo sul finire bene la stagione, del futuro se ne parlerà a giochi fatti. Dnipro? Squadra organizzata, gli azzurri devono giocare da squadra per superarli. Attenzione a Konoplyanka, può dar fastidio. Il Napoli ha un occasione ghiotta e sono fiducioso che farà una grande partita e la qualità verrà fuori. Formazione? Io farei fatica a tenere fuori Insigne, è in gran forma e meriterebbe di giocare dal 1′”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.