Cerca
Close this search box.

Varricchio: “Non c’è paragone tra Napoli e Spezia. Gabbiadini? Il calciatore non è sereno”

L'ex azzurro commenta la situazione di Gabbiadini

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore Massimiliano Varricchio:

“C’è grande differenza tra le due squadre e l’obiettivo dello Spezia è cercare di ben figurare al cospetto del Napoli e del San Paolo. Gabbiadini? Sta mettendo tanto impegno e professionalità, ma io guardando le gare ho l’impressione che non sia molto sereno ed infatti non riesce a dare il massimo. La serenità per qualsiasi calciatore, ma sopratutto per un attaccante è fondamentale. Credo che in futuro possa dimostrare il suo valore. Sinceramente io cercherei di restare in Italia, visto che cambiare totalmente campionato può essere complicato per lui.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.