Cerca
Close this search box.

Velluzzi (GdS) : “Astori al 50% a Napoli, Widmer grande prospetto. Tonelli? Un’incognita”

"Tonelli? AViene da un buon campionato ma è un'incognita, non credo che gli azzurri possano portare in rosa tutti i giocatori chiave di Sarri da Empoli. Ekdal? Non credo venga a Napoli, c'è tanta concorrenza in quella zona del campo"

Bibi Velluzzi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare del momento del Napoli. Il club di De Laurentiis è vigile sul mercato e il nuovo d.s dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è vicino ad assestare un doppio colpo molto gradito a mister Sarri: Allan e Davide Astori. Per quanto riguarda il centrocampista dell’Udinese pare ormai tutto deciso e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio del brasiliano in azzurro, Astori, invece, è una delle ultime idee per il pacchetto arretrato e si stanno limando i dettagli con il club sardo, detentore del cartellino, ma la sensazione è che sia proprio il difensore di scuola Milan il prescelto per rinforzare la difesa partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Su Astori penso che potrebbe scatenarsi un grande interesse generale, con il Milan che potrebbe inserirsi a fari spenti. Ekdal? Non credo venga a Napoli, c’è tanta concorrenza in quella zona del campo. Astori andrà via da Cagliari solo a titolo definitivo, è un difensore di esperienza che viene da una stagione non brillantissima a Roma e credo che ci sia il 50% di possibilità di vederlo con la maglia azzurra. Tonelli? Viene da un buon campionato ma è un’incognita, non credo che gli azzurri possano portare in rosa tutti i giocatori chiave di Sarri da Empoli. Allan? Credo che sia un affare che alla fine si chiuderà. Widmer? Giocatore di grande prospettiva, l’ Udinese lo valuta non meno di 10 milioni di euro e lo considera l’erede di Lichsteiner”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.