Venerato: “Benitez andrà via da Napoli. E per il mercato…”

Venerato:"Benitez andrà via da Napoli"

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il Cesena ha fatto una gran partita, faccio i complimenti al presidente. Meno alla sua curva chiaramente. Ha giocato meglio nei primi minuti. Il Napoli poi si è ripreso ed è riuscito a non rischiare più niente, fino a imporsi per quattro gol a uno. E’ un bel risultato considerando che è una piccola e il Napoli soffre più queste partite che gli scontri diretti. Nel calciomercato il primo regolamento è mai dire mai. Benitez secondo me ci sarà un addio. Spero non sia come Mazzarri, ma un addio condiviso e senza rancore. Ma credo che Benitez, non avendo rinnovato fino ad ora, è molto improbabile che resti. Inoltre frequentando certi ambienti dico che le voci sul suo addio sono sempre più frequenti. Spero non lo si annunci all’ultima partita, ma con un doveroso anticipo. Tornerà in Inghilterra, probabilmente nel Liverpool. Nulla è un caso nel calcio, e il Napoli sta cercando un nuovo allenatore, sonda il terreno. Per il mercato c’è il vice Insigne e il vice Zuniga, out per problemi fisici. Ora arriverà anche un difensore e un centrocampista. Sicuramente cederà qualcuno. Vlaar a difesa è un nome importante, Monier anche. In uscita Inler piace al Besiktas, ma non meno per sette milioni. A Napoli guadagna 1,4 milioni, almeno 1,7 milioni devono offrirgli per il contratto. Gargano guadagna meno e costa meno, ed è meglio piazzabile. Camacho è una pista ancora viva. Anche se il Malaga tratta più per Giugno che per Gennaio. Al Napoli è stato offerto Doria del Marsiglia ma non piace agli azzurri. Enrique può partire per il brasile, sponda Corinthians. Munoz anche piace alla dirigenza. Sia lui che Vlaar hanno qualità. Ci sono voci per un prestito di Zapata, ma Benitez non vuole privarsene fino a Giugno, l’attacco è chiuso così. L’unica certezza è che se il Napoli non cede, non acquista”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.