Venerato: ”Benitez non ha ricevuto offerte da altri club. Valdifiori no, Reina nì..”

Venerato: ”Benitez non ha ricevuto offerte da altri club. Valdifiori no, Reina nì..”

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio, De Laurentiis ha subito bloccato Mihajlovic, per poi tornare sui suoi passi dopo aver passato il turno in Europa League con il Wolfsburg. Poi da lì i due incontri a Castel Volturno con l’allenatore spagnolo. A gennaio Benitez si aspettava qualcosa in più dal suo mercato, ovvero Manchester City e Liverpool. L’unica offerta è stata questa di fine aprile del Napoli. Fino a giovedì difficile che si lasci distrarre dal suo futuro e non credo si incontri con Quillon, suo agente. Se resta Benitez sicuramente Jorginho va via. De Laurentiis chiamò il procuratore di Valdifiori per informazioni, poi però una fase di stallo. Reina se resta l’allenatore spagnolo potrebbe far ritorno a Napoli..”


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google