Venerato: ”Benitez non ha ricevuto offerte da altri club. Valdifiori no, Reina nì..”

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio, De Laurentiis ha subito bloccato Mihajlovic, per poi tornare sui suoi passi dopo aver passato il turno in Europa League con il Wolfsburg. Poi da lì i due incontri a Castel Volturno con l’allenatore spagnolo. A gennaio Benitez si aspettava qualcosa in più dal suo mercato, ovvero Manchester City e Liverpool. L’unica offerta è stata questa di fine aprile del Napoli. Fino a giovedì difficile che si lasci distrarre dal suo futuro e non credo si incontri con Quillon, suo agente. Se resta Benitez sicuramente Jorginho va via. De Laurentiis chiamò il procuratore di Valdifiori per informazioni, poi però una fase di stallo. Reina se resta l’allenatore spagnolo potrebbe far ritorno a Napoli..”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.