Venerato: “La pista Mascherano non va abbandonata. Si seguono le piste di un trequartista, ma non sarà l’alternativa ad Insigne”

Venerato: “La pista Mascherano non va abbandonata. Si seguono le piste di un trequartista, ma non sarà l’alternativa ad Insigne”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato. Di seguito le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “La pista Mascherano non va abbandonata, è una trattativa lunga e tormentata. Bisogna capire il rapporto con il giocatore e la società catalana come si sviluppa. Su Suarez  non mi risulta che il giocatore rifiuti il Napoli e piuttosto preferisca l’Inter. Più che altro i neroazzurri lo hanno posto come primo obiettivo del loro mercato. Sandro è un giocatore che piace al Napoli ma non trova conferma nell’Inter: un importante dirigente dell’Inter mi ha detto che non rientra nei loro piani. Se il Napoli garantirà questo salto di qualità in quei ruoli apparsi scoperti, Insigne resterà al Napoli. Le altre piste di ricerca di un trequartista mancino ci sono, ma non vanno considerate delle alternative ad Insigne”.


Studente alla S.U.N. coltiva la passione per la scrittura dal liceo curando la sezione Arte, Cinema e Letteratura del giornale scolastico. Classe 1991, nonostante la giovane età ha bene a mente quelli che sono i suoi obiettivi: fare luce sulle evoluzioni socio-politiche. Apre così la strada al giornalismo collaborando con IamNaples.it nel Marzo 2012 con l'intento di costruire adeguatamente il suo percorso. Si occupa dello sport in Campania e cura l'avventura sportiva della Juve Stabia.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google