Cerca
Close this search box.

Venerato: “Muriel è il nome nuovo per l’attacco azzurro. Per Pavoletti è stato dato un ultimatum”

"Per il rinnovo di Insigne ci vuole ancora un po' di tempo"

L’esperto di Mercato, Ciro Venerato, come di consueto ha parlato di calciomercato in casa azzurra durante “Si Gonfia La rete”, trasmissione radiofonica sulle frequenze di Crc. Ecco il nostro report a riguardo: Insigne? Al momento ci sono altri rinnovi su cui discutere prima di quello del napoletano. In queste settimane, comunque, penso che qualche chiacchierata con l’entourage dell’attaccante ci sarà. Se entrambe le parti abbassano le pretese e si vengono incontro, non ci sono problemi sul prolungamento del contratto. Per quanto riguarda il mercato, la società partenopea ha contattato ultimamente lo staff di Pavoletti. Si sta valutando la situazione, come sta il giocatore dopo l’ultimo infortunio ed è stato dato un ultimatum al bomber del Grifone. L’8 dicembre il giocatore del Genoa dovrà decidere il da farsi. L’alternativa resta sempre Zaza e nelle ultime ore è spuntato il nome di Muriel. Destro? Ci sono stati dei contatti col Bologna, ma il calciatore resta l’ultima soluzione tra quelle della lista. Oltretutto, Donadoni non vuole perdere una pedina fondamentale”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.