Venerato: “Prandelli l’allenatore ideale per il Napoli che verrà. I primi acquisti..”

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Se il Napoli oggi non ha ancora un allenatore è colpa di Benitez che ad aprile non diede certezze a De Laurentiis. L’allenatore ideale per Napoli e per il Napoli è Cesare Prandelli. L’ex allenatore di Galatasaray e Italia è stato tra i primi ad utilizzare in maniera corretta il 4-2-3-1 in serie B col Verona. A Firenze poi ha fatto benissimo dove solo il post Calciopoli e le conseguenti penalizzazioni non gli hanno permesso di fare ancora meglio. I primi acquisti sarebbero Insigne, Gabbiadini ed Hamsik! Spalletti altro nome possibile, mentre sono distanti Sarri ed Emery”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.