Venerato: “Soriano non vuole venire a Napoli. In difesa tutto è legato alle cessioni”

"Tutto è legato alle cessioni, tra cui quella di Koulibaly. Non arriverà Herteaux, potrebbe esserci un rilancio clamoroso per Maksimovic"

A margine della presentazione dei calendari di B, Ciro Venerato della Rai ha fatto il punto della situazione sul Napoli: “E’ stata solo una stecca il ko col sassuolo. Quanto al mercato il sogno è Soriano ma resterà tale: non verrà a Napoli per motivi personali, non accetta i partenopei. Vecino? Piace a Sarri, ma il club non è disposto ad aumentare l’offerta già fatta ai viola”. Poi sulla difesa: “Tutto è legato alle cessioni, tra cui quella di Koulibaly. Non arriverà Herteaux, potrebbe esserci un rilancio clamoroso per Maksimovic”

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.