Ventura: “Ancelotti? De Laurentiis vuole vincere, ora il mercato. Nazionale? Mai più perchè…”

"Ho ricevuto già qualche offerta, non me l'aspettavo"

L’ex ct della Nazionale azzurra ed ex allenatore del Napoli, Giampiero Ventura, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quello appena concluso è stato sicuramente il campionato più appassionante dell’ultimo decennio, sia per le parti alte che per quelle basse della classifica. Ancelotti? De Laurentiis ha voluto dare uno scossone forte al campionato, è evidente che voglia vincere. Dopo il messaggio però servono i fatti, una campagna acquisti importante per permettere ad Ancelotti di lottare per lo scudetto. Gli azzurri vengono da una stagione straordinariamente bella, chissà che non si possa fare un ulteriore passo avanti. Bisogna fare i complimenti alla società, c’è stata una crescita esponenziale ponendosi tra le grandi squadre in Italia ed Europa. Adesso serve la ciliegina, raccogliere quanto seminato in questi ultimi anni. Futuro? Vorrei riprendermi quello che ho perso, vorrei semplicemente riprendere da dove ho lasciato. Nazionale? Mai più, non sono a contatto con la squadra. Il mio lavoro è un altro, è stare a contatto con i giocatori tutti i giorni non una tantum. Ho avuto anche più di un contatto per il mio futuro, con mia grande sorpresa. Adesso non posso parlarne, però.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.