Verdi, parla l’agente Orgnoni: “Il Bologna è una squadra che gioca al calcio. Credo che lo farà anche questa volta…”

"Il Napoli ha dimostrato di fare il gioco più bello della Serie A. Credo che le critiche siano fuori luogo."

Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto dichiarato:

Verdi giocherà domani sera? “Si sta allenando, è pronto ad entrare, ora tocca a Donadoni scegliere il momento migliore.” Rapporto Sarri-Verdi? “E’ stato Sarri a portarlo nel grande calcio. C’è un rapporto molto schietto tra i due. C’è un feeling diretto e onesto. Simone deve molto a mister Sarri. Forse il primo vero mister di Simone.” Che partita ti aspetti? “Il Bologna in genere è una squadra che gioca al calcio. Credo che lo farà anche questa volta con i dovuti rispetti e accorgimenti per l’ avversaria. Mi aspetto una partita a mille dei giovani del Bologna.” Il Napoli ha difficoltà di concentrazione? “Non credo. Il campionato è lungo, è normale perdere punti qua e là. Credo che queste critiche siano fuori luogo. Il Napoli ha dimostrato di fare il gioco più bello della Serie A.” De Sciglio accostato al Napoli? “A Gennaio non c’è stato nulla, e anche al momento non mi risulta esserci nulla di concreto.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.