Veronelli (SportMediaset) :”Napoli, vittoria sofferta ma importantissima. Vincere anche a Torino significherebbe tanto”

"Il Napoli ha il diritto di richiedere la contemporaneità con Lazio e Roma. Con il Cesena, Mertens ha fatto una grandissima partita"

Massimo Veronelli, giornalista di SportMediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra. Dalla sofferta vittoria contro il Cesena grazie ad un grande Mertens fino alla richiesta del club azzurro di giocare la gara contro la Juventus in contemporanea con il derby di Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“C’è stata un bel pò di sofferenza, ma il Napoli ne è uscito bene e può ripartire da questi 3 punti importantissimi. Nella ripresa la squadra ha messo la giusta concentrazione e con un Mertens in grande serata può portare avanti il discorso Champions fino alla fine. Vincendo a Torino si farebbe un gran passo verso la qualificazione in Champions League. Juventus-Napoli? Un atto dovuto da parte del Napoli quello di giocare la gara con la Juventus in contemporanea con il derby di Roma”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.