Vigliotti: “Gli azzurri arriveranno a Varsavia. Arbitro? Collina sceglierà bene, sono fiducioso”

"Giocare a KIev può essere un vantaggio per gli azzurri. Siviglia? Punteranno molto a trionfare a Varsavia per arrivare in Champions"

Il giornalista sportivo, Gianluca Vigliotti, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del momento del club azzurro. Un Napoli uscito male dopo il pareggio di Parma ed in vista della difficile trasferta di Kiev contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Il Dnipro sarà carico per la sfida contro il Napoli ma credo che gli azzurri riusciranno ad arrivare a Varsavia. Il Siviglia è molto lontano dalla qualificazione Champions attraverso la Liga, un’eventuale finale sarà decisiva tanto per gli spagnoli quanto per il Napoli. Dnipro-Napoli? Il sestetto arbitrale verrà scelto con attenzione da Collina, sarà designato il miglior arbitro possibile, non ci saranno problemi. Giocare in un quasi campo neutro sarà un piccolo vantaggio per il Napoli”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.