Cerca
Close this search box.

Vincenzo D’Angelo (Gazzetta): “Il Napoli deve trovare alternative a giocatori come Allan e Callejon”

Il giornalista ha parlato della situazione sul rinnovo di Hysaj

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Vincenzo D’Angelo. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Dai primi giorni Reina si è visto poco sul campo. Ha iniziato con sedute di massaggi, poi ha fatto lavoro differenziato e dopo un paio di sedute di campo si è fermato. Diciamo che c’erano facce preoccupate sul suo infortunio. Il Napoli è scoperto in 3 ruoli, in particolare Allan e Callejon hanno bisogno di sostituti adeguati”. Poi sui rinnovi: “Sono convinto che per Hysaj non ci saranno problemi per il rinnovo. Un titolare in una squadra come il Napoli non può guadagnare cifre così basse, mentre su Valdifiori la situazione è difficile: sul calciatore c’è il Torino, ma il calciatore tentenna visto la possibilità di giocare la Champions con la maglia azzurra. Portiere? Prenderei Sportiello che assieme a Donnarumma è il futuro del calcio italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.