Cerca
Close this search box.

Vinicio: “Bisogna avere un po’ di pazienza quando si cambia allenatore. Ricordo che il mio Napoli…”

"Benitez è il passato. Diciamo che nell'ultimo periodo Benitez non era molto attento alle cose del Napoli in quanto già era in trattativa col Real"

L’ex giocatore e tecnico del Napoli Luis Vinicio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Bisogna sempre avere un po’ di pazienza quando si cambia allenatore. Se vedi che l’allenatore è una persona seria e se vedi che i giocatori si impegnano allora è giusto dare un po’ di tempo prima di esprimeve valutazioni. Col tempo il Napoli certamente non farà più gli errori che abbiamo visto nel secondo tempo. Mio periodo a Napoli? Sono stato fortunato perchè ho trovato molti ragazzi bravi che hanno creduto nel mio lavoro. Dal primo momento ricordo la genta applaudire, anche dopo le prime sconfitte. Ricordo una sconfitta contro la Juve, dove uscimmo tra gli applausi nonostante la sconfitta. E questo ci ha aiutato molto. Meglio il calcio di Benitez che il calcio di Sarri? Benitez è il passato. Diciamo che nell’ultimo periodo Benitez non era molto attento alle cose del Napoli in quanto già era in trattativa col Real”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.